Franco e Ciccio

Giuseppe Monachino – francesco Provvidenza 
Via Giacomo Puccini, 18 – 98070 Acquedolci (ME)

I volti di Franco Franchi e Cicco Ingrassia sono visibili dalla strada principale di Acquedolci. Decorano le pareti esterne del locale Bedda Matri. I due noti comici, circondati da pale di fichi d’india, sono dipinti da Giuseppe Monachino con tinte sgargianti di colori primari per rendere omaggio ad un duo indimenticabile e alla spontaneità e al calore della loro terra natia.

Giuseppe Monachino

Giuseppe Monachino, in arte MONAKGIO, nato nel 1979, a S.Agata Militello, un paesino della Sicilia tirrenica, sin dai primi anni di scuola si è distinto per il suo modo di interpretare l’Arte in tutte le sue forme  ombre e colori. La sua partecipazione al Carnevale Acquedolcese ha completato l’opera di affinità con le varie tecniche artistiche.
Nel 2017 partecipa EXPO MILANO con due opere in cartapesta. Ultimamente si fa affascinare dall’ iniziativa della Pro loco chiamata Street Art. L’evoluzione continua.

Francesco Provvidenza

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.